ForumFree

TEST: scopri se sei un serial killer

« Older   Newer »
  Share  
kark
view post Posted on 14/12/2003, 05:09




Questo è un test psicologico, è reale, non è uno scherzo: E' la storia di una ragazza. Mentre si trovava ai funerali della sua mamma, incontrò un uomo che non aveva mai visto prima.

Improvvisamente vide in quell'uomo l'uomo della sua vita ed il giorno stesso se ne innamorò ...

Qualche giorno più tardi la ragazza uccise sua sorella. Per quale motivo ha ucciso sua sorella?

La risposta è + in basso, ma pensateci 30 secondi prima di scorrere la finestra.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Risposta:
Lei sperava che il ragazzo si presentasse di nuovo ai funerali.

Se hai risposto correttamente significa che pensi come uno psicopatico...

Questo test è stato ideato da un famoso psicologo americano, e permette di verificare se una persona ha la stessa forma di pensiero di un omicida. Molti serial killer, arrestati, hanno risposto a questo test con successo.

Se non hai risposto correttamente tanto meglio per te! Se i tuoi amici hanno "indovinato la risposta", vi suggerirei di tenerli lontani...
 
Top
davidanz
view post Posted on 14/12/2003, 11:35




Ehm....a me la risposta sembrava così scontata...
......a voi no?
uhm...
bhe..
statev accuort allor!
 
Top
Dakatana
view post Posted on 14/12/2003, 17:23




Cazz...ho pensato per rivederlo immediatamente...porc....vado a nascondere la carabina...ehm volevo dire il fucil..ehm...il liquidator...beh in effetti devo dire che mi viene qualche volta il raptus di buttare sotto le vecchine rompicoglioni che si buttano in mezzo alle striscie pedonali mentre stai passando e poi ti dicono pure "DELINQUENTE!!!" e ti danno pure una botta col bastone sul cupolino....sarà normale???

Edited by Dakatana - 14/12/2003, 15:03
 
Top
parteno_boy
view post Posted on 14/12/2003, 19:50




bhè io ho fatto la sorella una troia che si era scopata quel ragazzo, mica avevo capito che non si erano scambiati il cell
 
Top
Freccia999
view post Posted on 14/12/2003, 20:23




Per me la sorella era gemella , quindi voleva eliminare l'avversaria, vabbè raga state tranquilli con me!
 
Top
Hiko Seijuro
view post Posted on 14/12/2003, 20:24




ho messo la risposta esatta,oddio diventerò un killer ghost dog style *_*
 
Top
Onda
view post Posted on 15/12/2003, 00:12




QUOTE (parteno_boy @ 14/12/2003, 17:29)
bhè io ho fatto la sorella una troia che si era scopata quel ragazzo, mica avevo capito che non si erano scambiati il cell

cazzo, ho pensato la stessa cosa!!!!!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 23:20
Avatar

automatismi FAAC

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Un quiz di 20 anni fa, comunque io ho pensato che l'uomo fosse un ispettore che le avesse rivelato che la sorella era l'assassina della madre e lei ha voluto far giustizia.
 
Top
7 replies since 14/12/2003, 05:09   2561 views
  Share